Modica – Villa Francesca –

ID immobile MV355/21
€348.000
Area lotto: 4000  Garage : si

In un’atmosfera assolutamente fiabesca, immersa nel verde più assoluto della campagna modicana, tra gli ulivi e i carrubi che fanno da padroni a questa terra,  Prima Classe Immobiliare propone in vendita una dimora dal fascino indiscutibile e dal comfort altamente accogliente. Una dimora che è ubicata in un paesaggio idilliaco quale quello della campagna iblea.

La villa della grandezza di150 mq circa è immersa in un bellissimo giardino di circa 4000 mq costellato da grandi alberi dove potrete rilassarvi e vi è anche una magnifica piscina  dove trascorrere le calde giornate estive. Esternamente alla villa completa questo quadro pittoresco un vero e proprio salotto en plein air con pergolati ombreggiati e dalle ampie sedute per godere della fresca brezza di campagna e del panorama circostante.

Passando agli interni, la villa si presenta in un buono stato di costruzione è  ben rifinita e soddisferà ogni comfort, con spazi dal fascino inconfondibile e dallo stile e dal design tradizionale della zona. Al suo interno è cosi composta da tre camere da letto matrimoniale, soggiorno, cucina abitabile e 2 bagni. Vista l’altezza del fabbricato è possibile realizzare un piano superiore ed aumentare notevolmente la superficie del fabbricato.

Villa Francesca è una meravigliosa proprietà in pieno stile siciliano, con il richiamo della vera tradizione e si presenta come ottimo investimento ideale da tramutare in  casa di vacanze dove turisti italiani e stranieri non vedranno l’ora di soggiornarvi.

 

fran1 fran4 fran5 fran6 fran7 fran9 fran10 fran11 fran12 fran13 fran14 fran15 fran17 fran18 fran19 fran20 fran21 fran22 fran23 fran24

Contatta Agente