Modica – Masseria Pennino –

ID immobile MV422/22
€150.000

Prima Classe Immobiliare propone in vendita una vecchia Masseria , situata in posizione privilegiata, nella prima periferia di Modica a soli 3 KM dal Polo Commerciale.
L’ingresso alla proprietà, custodito da un cancello in ferro, si apre su di un caratteristico baglio con ciotole in pietra e da lì il panorama, ci regala una vista sull’armonioso altopiano modicano.
E’ la situazione ideale per chi vuole vivere immerso nella natura, senza allontanarsi troppo dal centro abitato. L’immobile si presenta allo stato rustico da ristrutturare di 250 mq circa con 2 ettari di terreno circostante.

I materiali interni sono originali, e si possono recuperare, come il pavimento in pietra .
La casa si presenta su un unico livello ,da un lato, la parte abitativa dove troviamo una grande cucina con forno a legna, camere e bagno.  Dalla parte opposta, come da consuetudine era dedicato agli animali ma può essere ristrutturato e trasformato in ulteriore superficie abitativa.
Ottima soluzione per creare una bella struttura ricettiva, una piccola azienda agricola, o semplicemente per vivere in tranquillità e in armonia con la natura.

IMG-20220114-WA0003

Contatta Agente